Presentazione Corsi sub Open Water Diver SSI e Advanced SSI

Giovedì 21/03/2024 alle ore 21.00, nei locali della sede in via Bronzino,117 - Firenze, presso il circolo 25 Aprile, si svolgerà la presentazione dei corsi subacquei Open Water Diver SSI o di primo livello, Advanced OWD SSI e delle specialità in immersione.

Il corso Open Water Diver SSI è il punto di partenza per le immersioni con le bombole, ti abilita in modo pratico e sotto la guida di un istruttore all'immersione entro i 18 m e ti avvicina passo, passo al mondo subacqueo ed alle sue leggi. Potrai imparare, in maniera rapida e divertente, le tecniche di immersione per poter esplorare in tutta sicurezza un mondo nuovo, ricco di sorprendenti bellezze.

L’Advanced Open Water non è in realtà un brevetto ma un riconoscimento delle esperienze maturate dopo aver conseguito 4 Specialità complete e aver svolto minimo 24 immersioni in mare. E' il terzo livello per la didattica SSI che attesta la maggior esperienza acquisita in immersione.

Per scegliere le tue specialità puoi visitare la pagina dedicata ai "CORSI di SPECIALITA'".

Durante la serata ti forniremo tutti i dettagli di svolgimento dei corsi e potrai conoscere il nostro Staff che sarà a tua completa disposizione per darti tutte le informazioni che desideri. La partecipazione alla serata non è impegnativa.

Per maggiori informazioni puoi contattarci per e-mail all’indirizzo info@okeanos.it



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica

via Bronzino, 117 - 50142 - Firenze(FI)
Tel. +39 347 7975889 Email: info@okeanos.it
PEC: okeanos@pec.it
C.F.: 94057840483