dal al

Corso SCIENCE of DIVING SSI. GRATUITO o ....

Cari Soci ed Amici,

Ci manca l'immersione tanto quanto te, però possiamo continuare ad allenarci e a concentrarci sulle cose che amiamo rimanendo a casa. Niente acqua e nessun problema.

Il corso Science of Diving SSI è un'enciclopedia della subacquea che affronta temi diversi ed importanti come la fisica dell'immersione, la fisiologia, la teoria della decompressione, approfondimenti sull'attrezzatura e l'ambiente acquatico.

La SSI ci dà l'opportunità di acquistare gratuitamente sia il kit che la certificazione Science of Diving (in versione sulla App MySSI) ed abbiamo deciso di proporre a tutti voi il corso, che non prevede attività in piscina e al mare, e che potete fruire in tre modalità diverse:

- autostudio completo con quiz online, da completare al 100%, e completamente gratuito, oppure

- SSI consiglia di contattare un centro di formazione SSI per la formazione, con autostudio e con alcune lezioni di approfondimento svolto in modalità remota con istruttore. Per questa modalità richiediamo un contributo corso di 50 euro (contro lo standard di 150 euro), oppure

- in combinazione al corso di specialità Equipment SSI, con le lezioni per le due specialità in modalità remota con l'istruttore, con contributo speciale di 100 euro.

Scegli la modalità che più si adatta alle tue esigenze e non lasciarti scappare questa opportunità.

L'offerta è valida fino al 30 giugno 2020 e riservata ai soci Okeanos 2020/2021, a chi rinnova o a chi si associerà.

Per maggiori informazioni contatta il tuo istruttore di fiducia o scrivici una mail.



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica

via Bronzino, 117 - 50142 - Firenze(FI)
Tel. +39 347 7975889 Email: info@okeanos.it
PEC: okeanos@pec.it
C.F.: 94057840483