Presentazione corso emergenza REAL RIGHT

Martedì 07 ottobre, alle ore 21.30, presso la sede di Via Zambrini si svolgerà la serata di presentazione del corso REACT RIGHT SSI, per addestramento alle Emergenze.
Il programma permette di apprendere le conoscenze teoriche per:

• BLS, con attenzione alla valutazione primaria dell'infortunato, al First Aid & CPR (Primo Soccorso e Rianimazione Cardio Polmonare) ed alle tecniche di stabilizzazione primarie;
• Somministrazione di Ossigeno nelle emergenze subacquee;
• l'uso base del Defibrillatore Automatico esterno.

Queste conoscenze teoriche consentono di intervenire nei casi di infortunio subacqueo, ma anche di altri infortuni che potrebbero verificarsi in casa, sul lavoro e nel tempo libero.

Le tre parti del programma possono essere svolte anche separatamente, in base alle proprie necessità, con rilascio di singoli brevetti.

Le sezioni BLS e Somministrazione di O2 sono necessarie per conseguire le certificazioni dello Stress & Rescue, del Dive Guide, del Dive Master, del Divecon e di Istruttore e, per i nuovi standard SSI, devono essere conseguite anche per mantenere lo stato di Dive Guide, Dive Master, Divecon ed Istruttore.

TUTTI I SOCI in regola con la quota sociale 2014/15 e con il certificato BLS/ CPR scaduto potranno rinnovare la certificazione partecipando al corso con un contributo di € 25.00 per il rilascio del nuovo brevetto. Inoltre potranno conseguire l’aggiornamento e il brevetto di somministrazione di ossigeno con un quota di partecipazione al corso di €. 70.00, comprensiva di manuale e rilascio brevetto.

Per informazioni e prenotazioni contattare Maurino al 335/5207263

Scarica l'allegato: Presentazione corso emergenza REAL RIGHT image



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica

via Bronzino, 117 - 50142 - Firenze(FI)
Tel. +39 347 7975889 Email: info@okeanos.it
PEC: okeanos@pec.it
C.F.: 94057840483