CROCIERA in Arabia a maggio 2022

FINALMENTE SI NAVIGA! L'Arabia Saudita è stata riaperta al turismo e sono finalmente ripartite la Crociere Subacquee per esplorare i Meravigliosi e Incontaminati Reef sul lato arabo del Mar Rosso.

Se siete rimasti estasiati dal Mar Rosso egiziano beh, ritornerete in quello che era più di 30 anni fa, nessun affollamento, reef incontaminati e incontri spettacolari per quantità, dimensioni e varietà.

Noi faremo la Crociera con il M/Y Saudi Explorer, su uno speciale itinerario con imbarco a Jeddah e sbarco a Yanbu, dal 29 Maggio al 5 Giugno 2022.

La crociera di trasferimento da Jeddah a Yanbu ci darà la possibilità di immergerci ai favolosi Five Sisters di Rabigh, situati a metà strada tra Jeddah e Yanbu. 5 reef accomunati da una ricchezza di vita straordinaria. Ognuno di loro ci offrirà l'opportunità di effettuare immersioni indescrivibili. I Seven reef di Yanbu e la presenza di alcuni relitti nella zona di Jeddah completeranno questo itinerario.

I posti stanno andando a ruba, unisciti a noi in questa avventura e prenota subito contattando paolo.dimaggio@okeanos.it.

Per maggiori informazioni contatta Paolo Di Maggio e vedi il programma del viaggio a questo link.



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica

via Bronzino, 117 - 50142 - Firenze(FI)
Tel. +39 347 7975889 Email: info@okeanos.it
PEC: okeanos@pec.it
C.F.: 94057840483