dal al

Settimana sub a MARSA ALAM in Mar Rosso a settembre

OKEANOS organizza dal 14 al 22 settembre 2019 una settimana a MARSA ALAM – Sud Egitto con Aquadiving Tours.

La quota comprende: Voli ITC Roma Fiumicino/Marsa Alam e ritorno in classe economica (bagaglio 15kg in stiva + 5kg a mano) - Trasferimenti da/per l’aeroporto di Marsa Alam al Seaclub Gorgonia Beach 5 stelle - Soggiorno al Seaclub Gorgonia Beach per 7 notti in camera Standard con trattamento All Inclusive - Assicurazione Top Booking Basic.

Varie possibilità di pacchetti sub con utilizzo anche di Nitrox 32.

Per il programma completo scarica l'allegato a fondo pagina.  

Prenotazioni entro il 29 marzo 2019.  Per prenotazioni successive al 29 marzo dovrà essere verificata la quota di partecipazione. Per informazioni contattare Alessandro: 3381955648. 


Il Resort Seaclub Gorgonia Beach 5 stelle sorge all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal ed è un modello di eco sostenibilità e conservazione della biodiversità del deserto e del mare. Il magnifico reef, accessibile dal pontile, ti lascerà senza respiro per la singolare bellezza e varietà di pesci e coralli. L’ampiezza della spiaggia ti consentirà di godere della giusta privacy e tranquillità. Se sei uno sportivo, potrai approfittare dei campi da beach tennis regolamentari e di un centro diving con personale altamente qualificato. Il Club è a gestione italiana.

Scarica l'allegato: Acrobat Document



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica

via Bronzino, 117 - 50142 - Firenze(FI)
Tel. +39 347 7975889 Email: info@okeanos.it
PEC: okeanos@pec.it
C.F.: 94057840483