dal al

Ponte di San Giovanni ad ISCHIA.

OKEANOS organizza per i propri soci, per il ponte di San Giovanni, un weekend lungo ad Ischia con partenza la sera del martedì 20 Giugno ed arrivo a Ischia la mattina del mercoledì 21 Giugno, e rientro domenica 25 Giugno.

Traghetto AR da Pozzuoli o Napoli nella prima mattina del 21 e rientro nel pomeriggio del 25.

Pernottamento in camera doppia/tripla con trattamento di mezza pensione, bevande escluse, presso l'Hotel Gemma *** ( www.gemmahotel.it) di Barano d'Ischia, transfer da e per il porto di Ischia per arrivo e partenza, transfer da e per il diving per Sub, transfer per l’isola da concordare giorno per giorno. 

Uso della piscina termale, bagno turco in grotta naturale, palestra. L’hotel si trova vicino alla spiaggia dei Maronti, la più famosa spiaggia dell’isola, che a sua volta è collegata con Sant’Angelo, uno dei luoghi più suggestivi di Ischia, fuori e dentro l’acqua.

Per i subacquei, pacchetto 6 immersioni con il diving Orizzonti Blu di Ischia Porto ( www.orizzontiblu.net ) comprensivo di zavorra, bombola, guida rapporto 5:1, passaggio barca, risciacquo attrezzatura e zona asciugatura, deposito attrezzatura, doccia calda, WI-Fi Free, snack dolce/salato durante intervallo di superfice (sia se esso avvenga a terra o a bordo), nitrox 30 free. Disponibile a pagamento ricarica stage O2, noleggio attrezzatura.

Quota per i soci Okeanos a prezzo vantaggioso rispetto il prezzo pubblico.

Il viaggio da Firenze a Napoli/Pozzuoli, non compreso nella quota sopra esposta, verrà organizzato in Bus GT al raggiungimento di almeno 25 partecipanti.

Informazioni e prenotazioni, entro Venerdì 28 Aprile, contattando Paolo Di Maggio (paolo.dimaggio@okeanos.it, - cell. 347.7975889) con versamento di caparra confirmatoria. 



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica

via Bronzino, 117 - 50142 - Firenze(FI)
Tel. +39 347 7975889 Email: info@okeanos.it
PEC: okeanos@pec.it
C.F.: 94057840483