dal al
Crociera in Corsica per il ponte del 25 aprile 2017
OKEANOS organizza per i propri soci una crociera in Corsica per il Ponte del 25 Aprile 2017.
Imbarco a bordo della m/b Frala presso il Porto di Cala de' Medici, tra Castiglioncello e Rosignano, Venerdì 21 Aprile dopocena, con 4 pernottamenti a bordo in pensione completa più spuntini, immersioni guidate a Capraia e Corsica (generalmente 2 diurne + 1 notturna al giorno).
L'itinerario di massima, ovviamente modificabile in base alle condizioni meteomarine, prevede la traversata notturna verso Capraia dove faremo le due immersioni diurne del Sabato e partenza per la Corsica nel pomeriggio.
Domenica e Lunedì quattro immersioni diurne e due notturne in zona Calvì sul relitto del B17 (Fortezza Volante), Ile Rousse e Revellata.
Martedì 25 aprile rientro con immersioni sulle Secche di Centuri o in Capraia.
Il periodo è particolarmente favorevole per l'osservazione, a Capraia, della riproduzione delle Tanute, che per l'occasione cambiano livrea e si radunano in grandi banchi per deporre le uova: un evento da non perdere.
Per chi deve terminare i corsi avanzati o deve effettuare le immersioni di specialità questa crociera è particolarmente indicata poichè avremo tutte le tipologie di immersioni, relitti compresi.
Prenotazioni entro il 20 Dicembre. Per prenotazioni rivolgersi a Paolo Di Maggio 347.7975889, paolo.dimaggio@okeanos.it