dal al

Presentazione Corsi Sub

Mercoledì 29 settembre, alle ore 21,45, presso i locali del Circolo ARCI 25 Aprile, in Via Bronzino 117 - Firenze si terrà la presentazione dei corsi:

- Specialità Decompression Diving SSI: Questo nuovo corso di specialità si pone fra la specialità Deep Diving e i corsi tecnici XR SSI, insegnando la tecnica della decompressione con l'uso della bombola decompressiva e l'uso dei gas al fine di prolungare l'immersione sportiva in sicurezza. Per altre informazioni visita la nostra pagina.

- Corso di Acquaticità e di introduzione all'apnea: L'acquaticità è soprattutto lo stare in acqua nel modo più semplice e congeniale, economizzando le energie con movimenti lunghi e lenti. Gli allievi apprenderanno come affrontare il proprio rapporto con l’acqua in maniera serena e sicura, aumentando la propria tranquillità in acqua con tecniche motorie, di respirazione, di galleggiamento e di rilassamento. Lo scopo è di iniziare la pratica dell'apnea con le conoscenze basilari e durante il corso saranno approfondite la compensazione, la capovolta, la pinneggiata e la discesa sul fondo.

- Corso di primo livello Open Water Diver: Il corso OWD SSI o di primo livello abilita all'immersione entro i 18 mt. ed è il punto di partenza per le immersioni con le bombole. Avvicina, in maniera rapida e divertente, al mondo subacqueo e alle sue leggi e sotto la guida di un istruttore, l'allievo imparerà le tecniche di immersione per poter esplorare in tutta sicurezza un mondo nuovo, ricco di sorprendenti bellezze.

La partecipazione alla presentazione non comporta nessun impegno e avrai modo di rivolgere le domande direttamente ai nostri istruttori.

PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTAZIONE DEI CORSI E' RICHIESTO IL GREEN PASS.



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica

via Bronzino, 117 - 50142 - Firenze(FI)
Tel. +39 347 7975889 Email: info@okeanos.it
PEC: okeanos@pec.it
C.F.: 94057840483