Presentazione corso React Right SSI (primo soccorso).

Mercoledì 09 gennaio 2019, alle ore 21,30, presso la sede di Via Zambrini, 21- Firenze, si svolgerà la presentazione del Corso  React Right SSI (primo soccorso).

Il programma di addestramento all'emergenza REACT RIGHT permette di apprendere le conoscenze teoriche per: 

- BLS, con attenzione alla valutazione primaria dell'infortunato, al First Aid & CPR (Primo Soccorso e Rianimazione Cardio Polmonare) ed alle tecniche di stabilizzazione primarie;  
- Somministrazione di Ossigeno nelle emergenze subacquee;  
- Uso base del Defibrillatore Automatico esterno. 

Ricordiamo che la partecipazione alla serata di presentazione dei corsi è gratuita e non impegnativa. Per altre informazioni contatta Paolo Di Maggio 347.7975889, paolo.dimaggio@okeanos.it

SI RICORDA che le sezioni BLS e Somministrazione di ossigeno sono necessarie per conseguire e mantenere in stato di validità le certificazioni dello Stress & Rescue, del Dive Guide, del Dive Master, del Divecon e di Istruttore. 

I soci in possesso della certificazione React Right o BLS/CPR-FAD o equipollenti scaduta da non oltre 12 mesi ed in possesso del kit didattico digitale potranno effettuare l'aggiornamento ed il rinnovo brevetto al solo costo della certificazione.

Se vuoi rinnovare la certificazione di Primo Soccorso e non hai il kit digitale contattaci per E mail.



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica

Via Zambrini, 21 - 50127 - Firenze
Tel. +39 335 5207263 Email: info@okeanos.it
PEC: okeanos@pec.it
C.F.: 94057840483