Presentazione corsi sub SSI

Martedì 17 aprile 2018, alle ore 21.30, presso la sede di Via Zambrini, 21 - Firenze si svolgerà la presentazione dei Corsi SSI:

  • Open Water Diver: è il punto di partenza per le immersioni con le bombole. Sotto la guida di un istruttore, l'allievo imparerà le tecniche di immersione per poter esplorare in tutta sicurezza il mondo sottomarino. Il corso OWD SSI abilita all'immersione entro i 18 mt. 

  • Specialty Diver: o di 2° Livello è rivolto ai già brevettati che vogliono apprendere tecniche di immersione diverse, come immersione profonda, notturna, con muta stagna ed altre specialità. Per le specialità che puoi scegliere visita la nostra pagina. 
  • Advanced OWD: o di terzo livello ti permette di accrescere le tue esperienze in immersione con le bombole in modo pratico e sicuro, sotto la guida di un istruttore, e di apprendere tecniche di immersione diverse come immersione profonda, notturna, con muta stagna ed altre specialità. Per ricevere la certificazione Advanced Open Water Diver SSIdovranno essere completati 4 corsi Specialty Diver, che sceglierai all'inizio del corso. 
  • Nitrox o Enriched Air Nitrox si riferisce alle miscele di ossigeno ed azoto in cui la concentrazione di ossigeno supera il 21%. I principali vantaggi sono immersioni più lunghe senza uscire dalla curva di sicurezza epiù sicure, con un minor assorbimento di azoto. 

Ricordiamo che la partecipazione alla serata di presentazione dei corsi è gratuita e non impegnativa. 

Per informazioni contattaci per E mail o chiamaci al 3355207263 (Maurino).



Okeanos - Insieme alla Scoperta del Mare
Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Zambrini, 21 - 50127 - Firenze
Tel. +39 335 5207263; Email: info@okeanos.it
C.F.: 94057840483